OdS - copertina

L’Ora degli Studenti – a Natale si torna a Matera!

Arrivano le vacanze di Natale, si stacca con l’università e si torna a Matera!

Quando abbiamo la possibilità di fare qualcosa di concreto e di non “limitarci” al web, ci facciamo venire in mente qualcosa e ci rimbocchiamo le maniche per organizzarla!

Ecco che nell’ultimo periodo abbiamo un po’ invaso la Web Community di Matera 2019 e abbiamo lanciato una proposta:

Ricordate #LOTE3, il raduno degli Edgeryders? Probabilmente no, ma non fa niente…
Durante quel bellissimo evento abbiamo scoperto un luogo, l’unMonastery (il Palazzo del Casale), un luogo pubblico che appartiene a tutti noi, un luogo-cantiere ancora… E abbiamo pensato: perché non proporre delle attività da organizzarci in queste vacanze? Perché non raccogliere suggerimenti e proposte di chi frequenta la community? Perché non coinvolgere tutti coloro che hanno qualcosa da dire, da fare, da proporre alla nostra città in questo periodo?

Ecco che la Consulta Provinciale degli Studenti di Matera e tanti altri hanno presto raccolto il nostro invito e oggi siamo felicissimi di presentarvi ufficialmente:

foto-5

il nostro piccolo festival che proponiamo a chiunque vorrà partecipare durante queste vacanze di Natale. Se cliccate qui, arriverete direttamente al nostro evento facebook ufficiale. Troverete tutte le informazioni utili per partecipare, per rimanere aggiornati su date, eventi e tutto quanto… Invitate i vostri amici!!!

E se vi va di approfondire il programma, riservandoci qualche piccola incertezza, eccolo qui:

Download (PDF, 1012KB)

Per questioni organizzative luoghi e programma degli eventi sono man mano cambiati, ma cerchiamo di tenervi aggiornati anche con la nostra pagina Facebook. Buon divertimento!

Cosa ne pensi tu?